La Martina svela la sua nuova strategia aziendale incentrata sul “Sense of Belonging”, un concetto che trae ispirazione dal gioco del polo e rappresenta un senso di appartenenza ad una comunità che condivide valori senza tempo come rispetto, fair play, integrità e famiglia.
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Un legame profondo che unisce La Martina e il Polo
“Abbiamo definito una nuova visione strategica radicata nel gioco del polo”, afferma Lando Simonetti, Founder e CEO di La Martina. “Il ‘Sense of Belonging’ sarà il fil rouge che unirà tutte le nostre attività, dagli eventi in store alle sponsorizzazioni sportive, per infondere la nostra filosofia in ogni collezione.”
Polo equipment: innovazione e sicurezza
Al centro della strategia rimane la polo community, con un focus particolare sulla ricerca e lo sviluppo di abbigliamento tecnico innovativo per garantire la massima sicurezza e performance a cavalieri e cavalli.
Esperienze immersive e viaggi esclusivi alla scoperta del Polo
Per rafforzare il legame con la community, La Martina offre esperienze immersive negli store e nei flagship store, con eventi, presentazioni e momenti di condivisione. Inoltre, grazie alla partnership con Ruta 40 e Il Gabbiano Livingstone, i clienti possono accedere a viaggi su misura in Argentina, Patagonia e altre destinazioni, per vivere il polo in contesti straordinari.
Eventi di polo: tradizione e innovazione
La Martina consolida la sua presenza nel mondo del polo organizzando e supportando tornei di prestigio, come il Varsity Polo Match a Londra e la terza edizione de “El Porteno Golden Cup” a Milano.