In un flacone rosso fuoco viene svelata la new entry tra le fragranze di Giorgio Armani: Sì Passione Eau de Parfum Intense, fragranza floreale-ambrata boisé.
GUARDA ANCHE: N°5 L’EAU la nuova edizione limitata di Chanel
Sì Passione Eau de Parfum Intense: elisir sofisticato da adottare per la nuova stagione
Per creare questa nuova fragranza, il naso Julie Massé (Mane) si è concentrata sulla più intensa delle emozioni: la passione. Passione per la vita, passione per l’amore, passione per sé stessi e i propri gesti. Un profumo creato per le donne che agiscono con passione e ci mettono il cuore. Donne che sanno cosa fa battere il loro cuore, e che amano “mordere la vita”.
Il risultato è una nuova fragranza che ruota attorno al gelsomino, fiore della passione. Il gelsomino è proprio dominante nelle note di cuore, e viene associato a note vellutate di ribes nero, pera e agrumi in apertura e a una base di vaniglia, sandalo e muschio.
“Un sentore pungente di ‘pelle salata’ che vibra di emozione fornendo al contempo una struttura verticale boisé alla fragranza” racconta Julie Massé.
La fragranza viene custodita in un flacone color rosso fuoco, ricaricabile, in un’ottica sempre più sostenibile e consapevole.
Protagonista della campagna invece è l’attrice Sadie Sink, Global Ambassador del brand.