Attrice e produttrice australiana, Margot Robbie, già ambasciatrice della Maison Chanel dal 2018 è la nuova testimonial di Chanel N°5.
GUARDA ANCHE:
Margot Robbie per Chanel N°5
Non solo la “Barbie” che tutti conosciamo (oltre a calare i panni della famosa bambola, ha anche prodotto il film evento di Greta Gerving), Margot Robbie colleziona i successi cinematografici come The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese, C’era una volta a… Hollywood e Babylon di Quentin Tarantino o ancora Tonya, film indipendente prodotto da lei stessa che le valse anche la sua prima nomination agli Oscar.
Attrice affermata, produttrice, imprenditrice e a breve anche mamma per la prima volta, Margot Robbie è senza dubbio la success woman da cui prendere esempio.
Una personalità perfetta per interpretare i valori che ruotano attorno alla fragranza più emblematica della Maison Chanel, il celeberrimo N°5.
“Penso che CHANEL N°5 si uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi. Sono davvero onorata di unirmi a questa schiera di talenti straordinari” ha dichiarato Margot Robbie.
La campagna che la vede protagonista sarà on air dal 14 ottobre 2024.