Dopo l’uscita del brano “LEVIIS JEANS” tratto dall’ultimo album “COWBOY CARTER“, Beyoncé è stata scelta dal brand come protagonista per la nuova campagna “REIIMAGINE” di Levi’s.
GUARDA ANCHE: Margot Robbie nuova testimonial Chanel N°5
Beyoncé per la nuova campagna Levi’s
La campagna si divide in diversi capitoli che reinterpretano classici look o spot iconici di Levi’s mettendo quindi al centro l’heritage del brand. Per questo primo capitolo, Beyoncé viene ritratta in una lavanderia, omaggio allo spot “Launderette“ del 1985 che tra le tante cose ha contribuito a far risorgere il brano “I Heard It Through The Grapevine” nelle classifiche Billboard.
“La mia canzone ‘LEVII’S JEANS’ celebra ciò che ritengo sia l’uniforme americana per eccellenza, qualcosa che tutti indossiamo con orgoglio”, ha dichiarato Beyoncé. “Sono onorata di lavorare con Levi’s® per creare la quintessenza dell’iconografia americana. Il ‘Denim on denim’ spesso visto attraverso una lente maschile, viene reinterpretato in questa campagna celebrando l’iconica prospettiva femminile. Non vedo l’ora di esplorare modi innovativi per mettere insieme le nostre visioni di empowerment delle donne e onorarne la loro forza”.