Nella nuova collezione di Louis Vuitton dedicata allo sci spiccano lo shearling, sia per abbigliamento che per gli accessori, ma anche il Monogram Miroir.

GUARDA ANCHE: Diesel e Savage x Fenty: la prima collab’

LV Ski: shearling e Monogram Miroir per la nuova collezione invernale

Con l’arrivo della stagione invernale, tornano anche i look perfetti da sfoggiare sulle piste. Quest’anno LV SKI punta su un’accoppiata invincibile. Lo shearling, morbido, caldo, avvolgente e presenta anche e soprattutto sugli accessori. Oltre agli stivali in shearling alti fino al ginocchio, il materiale must-have per l’inverno è protagonista anche nella collezione di pelletteria assieme al motivo Cozygram.

Camoscio e shearling si uniscono infatti nella nuova versione della borsa Carryall. Tra le altre borse di punta della collezione, nella serie LV Snow, le borse OnTheGo e Keepall, con il motivo Monogram argento degradé, mentre la borsa Coussin si tinge di colori sfumati.

Monogram Miroir il dettaglio revival degli anni 2000

Oltre allo shearling, l’elemento star di questa nuova collezione LV SKI è senza dubbio il Monogram Miroir. Creato nel 1892 con una capsule di bauli in edizione limitata realizzati in metallo, è stato poi ripreso con enorme successo negli anni 2000 con una selezione di borse argento lucido. Un effetto specchiato dall’allure futurista che trova spazio su Alma, Loop e sulle Pochette Twin.

 

La collezione di abbigliamento include capi di abbigliamento tecnico ad alte prestazione ma anche altri capi più lifestyle da poter sfoggiare non solo sulle piste come le maglie in pile o in cashmere a coste, i leggings o jeans sportivi ma anche accessori in pelliccia e gli immancabili occhiali da sci.