Gucci celebra il suo heritage con una nuova campagna ideata dal Direttore Creativo Sabato De Sarno dedicata al mocassino Horsebit 1953.
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Pietro Castellito per Gucci
L’attore sceneggiatore e regista raccoglie il testimone lasciato da Paul Mescal (ma anche da Xiao Zhan e da Kingsley Ben-Adir, volti delle precedenti campagne) per interpretare lo stile della Maison attraverso l’iconico mocassino Horsebit 1953.
I diversi scatti di campagna ritraggono Pietro Castellito in diverse situazioni e look, dal più casual a quello più elegante, tutti però accommunati da un fil rouge: il mocassino Horsebit 1953 Gucci, caratterizzato dal dettaglio metallico, che riesce ad accompagnare ogni outfit prestando a diverse interpretazioni.
Una scarpa non solo timeless ma anche emblematica ed iconica: è stata creata nell’anno in cui Gucci ha lanciato anche le calzature all’interno della linea di accessori. Da allora, il mocassino Horsebit 1953 è una tra le scarpe più amate e indossate del brand, anche grazie al richiamo al mondo equestre che contraddistingue la Maison Gucci.