Presentata per la prima volta in occasione del 13° LACMA Art+Film Gala, la collezione Gucci Notte di abiti da sera nati dalla visione di Sabato De Sarno propone dodici look da donna e quattro da uomo

GUARDA ANCHE: Louis Vuitton svela la nuova collezione LV SKI

Gucci Notte la nuova collezione ispirata a Hollywood

Sabato De Sarno firma una collezione in cui ogni abito, vuole essere un omaggio al fascino di Hollywood, ad un anno del primo lancio della collezione, sempre al LACMA Art+Film Gala. Nella collezione, abiti sia maschili che femminili, che mixano codici classici con elementi contemporanei. I completi da uomo vengono arricchiti da dettagli piuttosto complessi mentre gli abiti da donna si distinguono dal rigore del taglio e dalla precisione tipica dell’alta sartoria.

gucci notte sabato de sarno

gucci notte sabato de sarno

Le silhouette propongono un equilibrio perfetto tra linee sartoriali classiche e tagli architetturali che si drappeggiano con grazia attorno al corpo.

Semplicità e complessità in un mix elegante e timeless, o come sospeso nel tempo.

Agli abiti si aggiungano i gioielli della collezione, sempre firmati da Sabato De Sarno, che vogliono rendere omaggio al motivo Bambù. Oltre ai gioielli anche piccole e raffinate minaudière smaltate.

gucci notte sabato de sarno