Nathalie Emmanuel, attrice nota per il ruolo di Missandei nella serie GAME OF THRONES raggiunge la famiglia di Armani Beauty. Global make-up ambassador per il brand, lancerà il nuovo LUMINOUS SILK a gennaio.
GUARDA ANCHE: Victoria Beckham e Augustinus Bader presentano il nuovo correttore
Nathalie Emmanuel per Armani Beauty
Attrice affermata, non solo candidata agli Emmy per il successo di GAME OF THRONES ma nominata anche per ben sei volte agli Screen Actor Guild Awards come miglior cast in una serie drammatica, nel 2015 è entrata a far parte del cast di FAST & FURIOUS.
FOUR WEDDINGS AND A FUNERAL, ARMY OF THIEVES, ARTHUR AND THE KING, DIE HART, DIE HART 2: DIE HARTER… oltra alla sua carriera impressionante e brillante, Nathalie Emmanuel piace anche per il carismo, la sua personalità, e la sua bellezza naturale. Tutti ingredienti di successo che la rendono perfetta per indossare i valori del brand Armani Beauty.
Il suo esordio arriverà con la campagna per il nuovo LUMINOUS SILK a gennaio 2025, il fondotinta formulato con l’89% di ingredienti skincare, capace do sublimare la brillantezza e l’aspetto della pelle anche nel tempo.
“La bellezza interiore e la consapevolezza di sé sono le cose più belle che si possano indossare. Armani beauty abbraccia questa filosofia, realizzando prodotti senza tempo, estremamente semplici ma intensamente sensuali. Sono davvero onorata di unirmi al brand come Global Ambassador” commenta l’attrice.