Ispirata al DNA di Versace, la nuova collezione eyewear #STUDSLADIES è audace e all’insegna dell’eccentricità.
Lady Gaga per Versace #STUDSLADIES |
Tutti i modelli sono contraddistinti da borchie – come lascia intendere il nome – di diverse forme e dimensioni applicate sul frontale e sulle aste, che compongono dettagli di grande impatto.
A presentarci i nuovi modelli nella campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 è Lady Gaga che indossa uno dei modelli distesa su un lussuoso divano.
|
Molto glamour il modello oversize a gatto disponibile in varie forme: piramidali, triangolari, sferiche e a spirale. Squadrato invece il profilo dell’occhiale VE 4270.
|
Il modello si distingue per le straordinarie finiture, come l’applicazione di cinque diversi tipi di borchie sul frontale, che attribuiscono a questo occhiale un’allure eccentrica. Rock il modello da vista VE 3191 e molto più classico il VE 3190, modello da vista in acetato ricco di dettagli unici, come la decorazione sul frontale dal profilo squadrato, la delicata borchia singola a spirale applicata all’angolo esterno superiore e le quattro borchie che delimitano il logo Versace sull’esterno dell’asta. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|