Casio svela G-Shock x maharishi, primo collaboration model di un 2014 denso di sorprese e frutto di una partnership consolidata d’eccellenza, il cui risultato si traduce nella perfetta fusione di due visioni creative, concettuali, fortemente iconiche.
G-Shock x maharishi |
L’essenza estrema di G-Shock incontra l’ethos estetico fondato sul rispetto della natura del designer Hardy Blechman, fondatore di maharishi e del Pacifist Military Design, una vera e propria istituzione per gli amanti della moda camouflage e di uno stile ricercato.
Una limited edition che segna la terza collaborazione del brand di orologi shock resistant di Casio con l’atelier inglese e che offre un’interpretazione alternativa del motivo camouflage, da Blechman rivisitato in stile onirico, lunare.
Hardy Blechman fondatore di maharishi |
Così nasce l’orologio con il motivo camouflage Lunar Bonsai presente su cinturino, cassa e quadrante è frutto di una tecnologia altamente innovativa e di un intenso lavoro in 3D per ricreare un effetto di assoluta continuità nella trama. Non sono presenti, infatti, interruzioni: il motivo camo-lunare si svolge lungo tutta la superficie dell’orologio, per un effetto seamless.
Questa limited edition è accompagnata da un concept film realizzato da maharishi che spiega la nascita di questo motivo camouflage. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES