L’azienda skincare nata a New York 167 anni fa, Kiehl’s Since 1851, presenta Kiehl’s Made Better, una nuova mission del brand che si impegna di migliorare entro il 2020 le formule dei prodotti, il packaging, le attività produttive di riciclo e l’impegno sociale.
Kiehl’s insieme al famoso cantante John Legend, partner di Kiehl’s Made Better, lancia la sua maschera Rare Earth, in un pack in edizione limitata nel nuovo formato da 50ml.
La nuova Kiehl’s Made Better x John Legend Limited Edition Rare Earth Mask viene caratterizzata dalla formula Rare Earth adorata dai clienti, che riduce la produzione di sebo cutaneo del 46.7%.
La nuova maschera Kiehl’s ha un’azione purificante che riduce i pori, affina la grana della pelle ed elimina le impurità e l’eccesso di sebo dalla superficie cutanea. Il vasetto e l’etichetta in limited edition sono stati disegnati da John Legend, così come il nuovo formato da 50ml.
Parte dei proventi delle vendite di Rare Earth x John Legend andranno a sostegno di Eliante, una Cooperativa Sociale impegnata a sostenere i progetti sul verde urbano finalizzati a proteggere ed aumentare la biodiversità nelle nostre città.
GUARDA ANCHE: Maschere viso pelle grassa: 3 beauty mask fai da te
Con questo contributo di Kiehl’s, Eliante riuscirà ad implementare la sua azione di sensibilizzazione dei cittadini milanesi su come sia possibile favorire la presenza di farfalle e altri insetti impollinatori nelle nostre città, realizzabile da ciascuno di noi anche sui nostri balconi.
Verranno realizzati, per aver un esempio concreto su cosa bisogna fare, due balconi per scopi dimostrativi presso la sede del centro didattico ambientale regionale del Monte Barro e la sede di San Vittore 49 a Milano, per poter insegnare in modo facile e veloce come realizzare un ambiente perfetto per le farfalle sui balconi e sui terrazzi delle nostre case.
Fonte foto: L’Oréal Italia