Il brand di borse rock hippie lanciato da Laura Angelilli e Alessia Marcuzzi, ha deciso di sostenere la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.
Per farlo ha scelto di creare una limited edition del suo modello best seller, la Lucy Bag, che sarà messa in vendita all’inizio di marzo e di cui parte del ricavato sarà devoluta a sostegno dell’area di ricerca dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus che dal 1997 opera nella lotta contro la malattia.
Lucy Bag, Marks & Angels |
Una base di canvas e lino naturale diventa la cornice sulla quale prendono forma frange di pelle e nastri di passamaneria di varie tonalità, campanelli colorati e patch dal mood tropicale: una borsa per la vita… dalla vitalità contagiosa, che sarà venduta al prezzo speciale di 286 Euro nello store online del brand e in selezionati top store.
“Siamo fiere di potere contribuire a questa importante ricerca e fare uno dei numerosi e importanti piccoli passi che, ci auguriamo, porteranno presto alla cura per la fibrosi cistica, una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi all’anno e per la quale ancora non esiste una cura definitiva. La malattia è invisibile ma non invincibile e solo i progressi della ricerca potranno cambiare lo scenario e dare soluzioni risolutive: aiutiamo la ricerca e aiutiamo la vita!” hanno commentato le due fondatrici del brand, presentando l’iniziativa. A.R.
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Laura Angelilli e Alessia Marcuzzi |