Stile sì, tendenze ovvio, ma prima di tutto comfort e funzionalità. Ecco la tattica vincente di iDO. Il marchio non rinuncia di certo al componente fashion ma sa che oltre a piacere ai piccoli (che al giorno d’oggi sono piuttosto esigenti) bisogna prima di tutto conquistare le loro mamme, proponendo vestiti ideali per il gioco, vestiti comodi da indossare a scuola, facili da lavare, e che non temono troppo macchie e “torture varie”. Vestiti a misura di bambini ecco!
iDo Autunno-Inverno 2014/2015 |
|
Così, preparando già il “Back to School” con denim, jersey, felpa lavata e délavée dal tocco sportivo. In prevenzione del grande freddo invece, si pensa alla maglieria stile tricot, pesante e colorata per cardigan, pull over, maxi sciarpe e cappelli.
Indumenti caldi che giocano con le sfumature di verde. Per le “grandi occasioni” invece, la strategia di iDO è di non strafare, ma proporre look raffinati ma sempre molto portabili, da poter reindossare a piacere.
Ci piace tantissimo il look da bambina con pantaloni tartan nei toni del rosso, abbinati ad una maxi maglia beige e una borsetta in ecopelliccia. Aggiungeteci un paio di loafers e una fascia saggia tra i capelli e il gioco è fatto! Per iDO 10 e lode! E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
iDo Autunno-Inverno 2014/2015 |
|