Neil Barrett ha aperto da poco le porte del suo pop-up store a Milano in Via Santo Spirito, 24. Situato nel cuore fashion district, questo store sta riscuotendo un enorme successo e ha convinto il brand a ripetere la stessa strategia retail in altre città nel 2014. A breve, poi, è annunciata l’apertura di due nuove boutique monomarca a Shanghai ed a Tianjin.
Un anno veramente al top per il brand, un’anno all’insegna della musica e della sovraesposizione mediatica per Neil Barrett.
Ad aprire le danze è stato il cantante, attore e produttore americano Justin Timberlake che ha scelto le creazioni dello stilista per video, cover, concerti e servizi redazionali legati al lancio del suo nuovo album.
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A lui sono seguiti tanti altri artisti della scena musicale contemporanea come Tiny Tempah, Wiz Kalifa. Queste grandi personalità hanno contribuito con l’inevitabile vortice di passaparola sui canali mediatici e sui social network a rafforzare l’identità di prodotto anche in territori e consumatori mai raggiunti prima.
Neil Barrett spera di ripetere i successi di questo anno anche nel 2014 e per il momento la strada sembra proprio spinata davanti ai suoi passi… A.R.
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