Sì alla forza, sì ai sogni, sì alla libertà, si all’amore, sì a me stessa. La protagonista della campagna pubblicitaria per il nuovo profumo Sì di Giorgio Armani, Cate Blanchett si presenta a noi eterea e forte. Una donna di carattere ma dolce, sensuale e che ama la vita. La donna Sì è libera e sa imporre la sua visione del mondo. Rappresenta la forza serena della femminilità e del coraggio, il coraggio di dire Sì, di affermarlo con sicurezza e con entusiasmo.
Cate Blanchett testimonial di Sì by Giorgio Armani |
Giorgio Armani presenta una fragranza che rispecchia perfettamente questa donna. Le sue note si basano su tre accordi: cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato. A queste vengono aggiunte due forme di vaniglia avvolgenti e sensuali, una assoluta, naturale, con un lato animale e una ‘Jungle essence’ per una sensazione che ammalia. La rosa di maggio sublimata dalle note della fresia, s’insinua con eleganza per far scaturire un tocco finemente dosato di patchouli.
Le forme del flacone vengono epurate. Costruito e sobrio, con una base dagli angoli lievemente smussati, con estrema eleganza porta in primo piano i suoi contorni affusolati e il suo tappo nero, intenso e prezioso, che si ispira alla bachelite e la cui forma richiama una creazione Haute Couture. La linea propone l’Eau de Parfum da 30ml (62 Euro), 50ml (84,50 Euro) e 100ml (118,50 Euro), un gel doccia (37,50 Euro) e un latte per il corpo (42,50 Euro). A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Sì by Giorgio Armani |