Dolly Noire è la storia di quattro amici e di un sogno in comune. Nel 2008 il progetto si trasforma in realtà e i quattro 19enni iniziavano a muovere i primi passi per la creazione del brand che vede la luce definitivamente quest’anno.
Dallo scorso mese di settembre bisogna iniziare a pensare alla distribuzione ed è allora che Gioele Castelvetere, art director, Daniele Crepaldi, brand manager, Federico Ferrero, responsabile commerciale e Alessandro Malandra, responsabile amministrativo, hanno un’idea.
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Affidare la distribuzione del brand a ragazzi di età compresa tra i 15 e i 30 anni, fascia di età target dell’azienda. I vari “testimonial” promuovono Dolly Noire grazie all’uso dei social network o semplicemente grazie alla loro stessa cerchia sociale.
Nasce così, oltre ad un nuovo brand streetwear, una nuova forma di vendita alla quale tutti noni possiamo partecipare.
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Se volete conoscere meglio il brand visitate il loro sito dollynoire.com, la pagina Facebook (facebook.com/dolly.noire.page), Twitter (twitter.com/dollynoire) e Instagram (instagram.com/dollynoire). A.R.
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