Un attimo prima di tagliare la sua celebre chioma bionda, Beyoncé ha girato il nuovissimo spot per Pepsi, on air dal 4 settembe, giorno del suo 32esimo compleanno.

Beyoncé

Intitolato “Mirrors“, il commercial ripercorre i momenti più salienti della già lunga carriera dell’ex leader dei Destiny’s Child.

Uno sguardo nello specchio, ed ecco che la star si trova davanti alle sue alter ego, che si ispirano ai suoi più grandi successi: “Crazy in Love“, “Sasha Fierce” e “Bootylicious“.

Beyoncé

Il messaggio voluto dallo spot diretto da Jake Nava (che aveva già collaborato con la signora Jay-Z per il singolo “Crazy in Love“), è quello di voltarsi ogni tanto nel passato, per poi vivere ancora più intensamente il presente.

Beyoncé

Un occasione perfetta inoltre, per svelare il nuovissimo singolo di Beyoncé: “Grown Woman“.

Beyoncé

La cantante, anche co-fondatrice di CHIME FOR CHANGE, campagna mondiale fondata da Gucci si prepara invece a partire in Sud America per il “The Mrs. Carter Show” durante il quale verrà proprio proiettato il film CHIME FOR CHANGE realizzato con le musiche di Beyoncé.

beyoncè

beyonce

n tour importante per la star che sostiene e promuove i progetti in America Latina e in particolare in Brasile a favore delle bambine e delle donne. I suoi look mozzafiato creati per il tour, sono ovviamente griffati Gucci e firmati da Frida Giannini! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Beyoncé