Il giocatore NBA, Kevin Durant si allea con Foot Locker per il lancio della campagna Nike KDINew Season. Are you Ready?“.

Kevin Durant

Kevin Durant

Marco Belinelli

Marco Belinelli

Assieme al suo team investigativo parte in giro per l’Europa e sfida gli atleti che si stanno preparando per la nuova stagione. Fin dall’inizio della missione europea, l’unità di agenti speciali KDI è composta da Dirk Nowitzki, il fenomeno tedesco del basket che attualmente gioca nei Dallas, Marco Belinelli, giocatore di basket italiano attualmente nel San Antonio e Perri Shakes-Drayton, attuale medaglia d’oro europea nei 400 m e nella staffetta 4×400.

Chi verrà messo alla prova dovrà dimostrare alla KDI Unit che si sta preparando con con serietà per la stagione in arrivo usando l’hashtag #ReadyOrNot su Facebook, Twitter e Instagram. Infatti sul sito Footlocker.eu/kdi potrete vedere ogni giorno, a partire dal 29 settembre, le migliori immagini caricate.

Inoltre non perdetevi nei negozi Foot Locker la nuova scarpa Nike KD VI firmata da Durant. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Campagna pubblicitaria Nike

Campagna pubblicitaria Nike