Bally, in collaborazione con il gruppo internazionale di occhialeria TWC L’Amy, presenta la collezione Eyewear. I modelli, creati dalla collaborazione tra i direttori creativi Bally – Michael Herz e Graeme Fidler – ed il team di designer del gruppo L’Amy, rivisitano i codici estetici delle collezioni di abbigliamento e accessori, reinterpretando gli elementi iconici del marchio.
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La collection si divide in due linee. La prima è la Fashion&Office Collection che racchiude i valori di artigianalità e tradizione del brand. I modelli più rappresentativi sono realizzati con montature in titanio o in pelle, da sempre materiale di riferimento della Maison.
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Il simbolo Bally Crest o il Goat Charm, si trasformano in elementi di decoro in metallo, incastonati nelle aste. Per lui i modelli spaziano dall’aviator al classico tartaruga passando per montature sottili, rettangolari o invisibili. Per la donna le forme sono oversize, quadrate o arrotondate, senza dimenticare l’iconica montatura a farfalla o a forma gatto.
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La versatilità si fonde con lo stile nella collezione Sport&Casual. Modelli sole e vista, adatti per la vita quotidiana, in ufficio come nel tempo libero, la collezione propone montature in acetato, acciaio inox, titanio e carbonio. Per l’uomo le forme sono diverse, dall’aviator alle rettangolari, fino a quelle più avvolgenti ideali per lo sport. Le lenti offrono una vasta scelta di colori, dall’immancabile nero o grigio, con proposte brown e una versione a specchio. Punte di colore, prese dal ready-to-wear, illuminano i modelli femminili. A.R.
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