Super sexy, la modella Kate Upton posa in copertina di Vogue di giugno. Famosa grazie alla sua cover su Sport Illustrated Swimsuit Issue 2013, la 20enne è nota per il suo décolleté molto prosperoso.
|
Kate posa in questo bellissimo servizio davanti alla macchina fotografica di Mario Testino e parla ovviamente dei social media, che in qualche modo l’hanno aiutata a diventare famosa. Tutti ricordano il suo video dove balla il Dougie alla partita dei Clippers. Successivamente il video con Terry Richardson dove gli insegna il Cat Daddy.
|
|
Insomma per lei i social network sono solo un modo per condividere con tutti le sue esperienze in modo autentico e sopratutto immediatamente.
|
Parla poi del suo fisico, spesso criticato per la dimensione del seno decisamente grande: “Le parti del mio corpo che criticano sono cose che non posso cambiare. Non posso modificare la taglia del mio reggiseno. Sono naturali! Posso fare esercizio e stare in forma e motivata, ma alcune cose non posso cambiarle. Vivo la mia vita. Amo il mio corpo. E’ quello che Dio mi ha dato! Mi sento sicura di me, e se questo aiuta altre donne a sentirsi sicure, ben venga“.
Qui sotto potete veder un video backstage dello shooting. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES