Con l’arrivo de La Casa de Papel 3 suNetflix, tutti potranno calare i panni di Tokyo, Rio o del Professore grazie alla capsule collection di Diesel.
La Casa de Papel 3 su Netflix
Divertente, ribelle, provocatoria. Questi gli elementi che – a più livelli – definiscono la bella collaborazione tra Diesel con Netflix e… la terza parte della sua serie tv La Casa De Papel, anche conosciuta come Money Heist.
GUARDA ANCHE: Stranger Things “streaming” da Levi’s
Ecco che il design team del marchio ha concepito così le emblematiche tute indossate nella stagione di prossima uscita… tute – con il cappuccio – che sono la divisa centrale per la gang protagonista della serie e diventate icone della cultura pop.
Nel ripensarle, Diesel ha mescolato la sua lunga tradizione “utilitaria” con l’estetica de La Casa De Papel e il colore rosso utilizzato, accomuna il marchio, Netflix e La Casa De Papel come tonalità predominante nel branding e nell’identità di tutte e tre le realtà.
L’intera capsule è caratterizzata da grafiche audaci, che mostrano i nomi dei personaggi e l’iconica maschera oltre ad una palette colori che va dal bianco, al nero e rosso.
Tra i capi? Una giacca reversibile, che ha sempre fatto parte delle collezioni Diesel, sin da quando fu fondato il brand, con nuovi dettagli funzionali presi dagli archivi, abbinati a stampe tratte dalla serie.
La collezione sarà lanciata presso selezionati Diesel stores nel mondo e su diesel.com, sempre a partire dal 19 luglio.