Lo scorso dicembre scoprivamo il nuovo retail concept GAS nella boutique di Madrid situata nel centro commerciale Grand Plaza 2. Oggi il brand continua la sua espansione e porta nel mondo questo nuovo concept: in Giappone, primo mercato estero del brand, in India, uno dei Paesi emergenti con il più alto potenziale di crescita, e la Penisola Iberica, dove GAS nel ’97 ha fondato la sua prima filiale internazionale.

A Tokyo, Chandigarh e Bilbao hanno aperto le loro porte i nuovi retail concept che propongono sedute in pelle, elementi di appoggio in vetro e noce italiano e strutture metalliche in calamina. Nuovo anche il denim wall e la presenza della tonalità di blu che rende l’atmosfera dei negozi accogliente e intima.

Gas

Si tratta di un progetto ambizioso che ci ha portato a sviluppare internamente un team che accompagnerà i nostri franchisee verso un’attività ottimizzata e redditizia. Una struttura di negozio con capacità espositiva e resa al metro quadro interessanti, collezioni dallo stile riconoscibile, sempre più total look e una serie di supporti commerciali che vanno dalle attività di marketing alla gestione dell’immagine sul punto vendita, sono i plus per chi crederà nel nostro progetto divenendone parte integrante” dichiara Franco Marianelli, Amministratore Delegato di Grotto S.p.A. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Gas