La stilista spagnola Guillermina Baeza torna a collaborare con Mango per il secondo anno consecutivo, presentando una nuova collezione di costumi da bagno per Mango Touch, composta da dieci bikini e due costumi interi.
Una collezione molto femminile, elegante e sofisticata, suddivisa in due linee. La prima, Flower Boom, è un esplosione di colori con modelli ricchi di dettagli curatissimi. La seconda, Etno Tai, propone geometrie e stampe animal print declinate nei toni acqua e corallo.
Guillermina Baeza for Mango Touch |
|
|
“È un piacere per noi collaborare nuovamente con Mango Touch data la grande affinità che ci lega e l’enorme successo della prima collaborazione. Ci ripresentiamo con una collezione che desidera trasmettere calore, giovinezza e soprattutto armonia“, ha ammesso Guillermina Baeza
Cécile Pelach, Responsabile del settore accessori Mango Touch, ha invece dichiarato: “La collezione di Guillermina Baeza per Mango Touch per la stagione primavera/estate 2013 è molto fresca, bella ed elegante. Ogni modello ha qualcosa di speciale che lo rende unico. Come sempre è stato un piacere collaborare con Guillermina Baeza e il suo team“.
BELEN LARRUY, CECILE PELACH e GUILLERMINA BAEZA |