Milano, è sempre stata elemento vitale del dna di Giorgio Armani.
Pensiamo per esempio al bellissimo cortometraggio firmato da Martin Scorsese – Made in Milan – che raccontava agli inizi dei 90, il mondo e la visione della moda di Re Giorgio.
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E Milano è ancora in prima linea in modo particolare per Emporio linea libera da schemi e imposizioni che trasforma in stile il ritmo della vita metropolitana.
Veniamo alla campagna Emporio Armani ADV Campaign Autunno/ Inverno 2019/20 che comprende anche gli accessori – orologi, gioielli e occhiali – scattata all’aperto, per strada, da Lachlan Bailey… un vero omaggio alla città, alle radici milanesi del marchio.
Ecco allora gli scorci di architetture, il ciottolato e l’asfalto delle strade …. in questi angoli cittadini si muove un gruppo cosmopolita di individui di ogni provenienza. Sono i modelli Romy Schonberger, Taja Feistner, Vika Evseeva, Ivan Kozak, Andre’ Bona, Daniel Morel.
Fonte foto: Armani