Moda e arte si fondono nella nuova collezione uomo per l’autunno-inverno 2013/2014 232 Made in Art, brand tramite cui Pep Marchegiani, uno dei più acclamati rappresentanti della Pop Art internazionale, veicola le immagini delle sue opere.

La collezione è suddivisa in tre temi principali accompagnati da mostre collegate. Il primo è “Art Magique” che usa oggetti comuni, come il profumo per l’auto, allo scopo di veicolare valori, messaggi ironici e di denuncia sociale.

Made in Art

Fuckshion System” invece è una galleria di ritratti dei più grandi personaggi della moda messi sotto la lente d’ingrandimento per scovarne difetti, tic e debolezze.

Infine “Trip In” è un viaggio per il mondo attraverso cromatismi, segni e simboli di diversi Paesi. Ogni cultura appartiene al volto di una donna. Femmina, come l’arte e la natura.

Le collezioni ruotano attorno a queste mostre propongono t-shirt che vantano una produzione Made in Italy, rivoluzionari jeans, blazer dallo stile dandy e felpe e maglieria stampata con le più innovative tecniche. A.R.

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