Il primo profumo del brand è stato un vero successo! L’ingresso di Jimmy Choo nel mondo della profumeria è stato a dir poco sensazionale e così, il brand ha deciso di rimettersi alla prova con una nuovissima fragranza chiamata FLASH.
In una lucente boccetta che prende ispirazione dalle lampade anni ’70, impreziosita con cristalli e dai riflessi ultravioletto proprio come le luci dei nightclub viene custodita questa nuova fragranza dalle note di pepe rosa, fragola, gelsomino, giglio bianco, tubero e legni bianchi.
Un profumo che si vuole sexy, ribelle, seducente, sensualissimo ed estremamente femminile! Per interpretare lo stile FLASH, è stata scelta la top model Natasha Poly.
Natasha Poly per FLASH by Jimmy Choo |
Nella campagna pubblicitaria scattata da Steven Meisel, Natasha posa distesa sul pavimento di un nightclub assaporando un ruolo di perfetta eroina.
“L’incantevole bellezza di Natasha Poly può solo accendere il desiderio. Ha uno charm elegante e brucia di sensualità. La sua bellezza e il suo faschino incarnano la donna Jimmy Choo: internazionale, consapevole, sublime” confida Simon Holloway, Direttore artistico di Jimmy Choo con Sandra Choi che aggiunge “L’obiettivo è quello di vivere il presente, di allargare i propri orizzonti mantenendo un velo di charm pericoloso”.
FLASH by Jimmy Choo |
Prezzo al pubblico: 89.90€/ 100 ml – 64.50€/60 ml – 39.50€/40 ml. E.L.
FLASH by Jimmy Choo |