Quando non devono calcare il red carpet, le star sono proprio come noi! Eh si… il tacco 12 ogni tanto lo lasciano anche loro nell’armadio! Se Sarah Jessica Parker è soprattutto nota per aver calato i panni della celeberrima Carrie Bradshaw, che non avrebbe mai rinunciato alle sue Manolo Blahnik neanche per andar al supermercato, nella vita reale l’attrice è proprio come tutti! Soprattutto quando il tempo non è dei più caldi. Addio pochette griffata, abitino loggato e decolletées di satin… buongiorno cappello di lana, parka con cappuccio e MOU Boots!
La star si è innamorata (e come non capirla) del modello ESKIMO di MOU, winter boot di montone caratterizzato dalla cucitura in lana naturale realizzata a mano all’uncinetto. Un modello intramontabile che ha già conquistato quasi tutto lo star system!
Sarah Jessica Parker |
Marion Cotillard |
Come lei anche l’attrice francese Marion Cotillard ha optato per lo stesso modello. Tamara Ecclestone invece innova con l’ultimo nato in casa MOU: stivali di montone neri caratterizzati da nuove finiture che permettono un look più chic, senza rinunciare al caldo! E.L.
Tamara Ecclestone |