Rafael Nadal ha presentato la nuova campagna di Responsabilità Sociale Bacardi Limited “T-Gesture”. In questa occasione Nadal ha visitato la Casa Bacardi ripercorrendo la storia del brand e la vita di Don Facundo Bacardi i Massó, che ha rivoluzionato la produzione del rum 150 anni fa. Queste nuove foto fanno parte della campagna globale lanciata da Bacardi nel 2008 “Champions Drink Responsibly” per educare e richiamare l’attenzione sul consumo di alcolici.
Rafael Nadal |
|
“Per me è un onore essere l’ambasciatore di questa campagna e di sostenere il lavoro portato avanti da Bacardi Limited per promuovere il consumo responsabile in tutto il mondo. Mi sento molto orgoglioso di dare il mio contributo nel promuovere questa campagna e di offrire tutto il mio sostegno al fine di stimolare la responsabilità sociale tra i fan e i consumatori di tutto il mondo“, ha dichiarato il tennista maiorchino.
Da parte sua, José Manuel Barceló, Direttore Generale di Bacardi in Spagna, ha aggiunto che è “un privilegio avere Rafa Nadal come ambasciatore perché è una delle personalità sportive più famose e influenti sulla scena internazionale, un campione che rappresenta al meglio i valori in cui crediamo, quali il sacrificio, la perseveranza, il desiderio di eccellere“. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
Jose Manuel Barcelo e Rafael Nadal |