Superga e Roberto Del Carlo si uniscono per dare vita ad una collezione per la primavera-estate 2013. Superga per Roberto Del Carlo propone modelli dal design e lo stile Made in Italy. La linea sarà prodotta da Superga e distribuita nei punti vendita Roberto Del Carlo.
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La linea propone una sneaker donna in camoscio che riprende il modello storico 2750. Disponibile in grigio, sabbia e foresta, questa sneaker presenta un fondo in gomma naturale con dettagli zig-zag. All’interno, invisibile ma funzionale, una zeppa di 3 centimetri, anche per la versione alta fino alla caviglia. Da non perdere il modello tennis in tela di cotone con elegante frangia in pelle nelle tonalità rosa su rosa e fango su beige.
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“Per un marchio come il nostro, con reali contenuti artigianali e forte attenzione al design“, spiega Luigi Pierro, amministratore delegato della Roberto Del Carlo. “E’ stato istintivo rivolgersi a Superga in quanto cercavamo autenticità, autorevolezza e italianità per questo progetto-sneaker che avevamo nel cassetto da tempo. Siamo felici di essere stati accolti con lo stesso entusiasmo. L’intento è proporre calzature sportive con la creatività e la qualità del marchio Roberto Del Carlo uniti al know-how di Superga, riconosciuto in tutto il mondo, oltre che al forte messaggio di stile che questo marchio rappresenta“.
“Da oltre 100 anni il marchio Superga si rivolge a un target trasversale“, interviene Diego Ficili, global brand manager Superga. “Con la Roberto Del Carlo abbiamo affrontato una sfida interessante: declinare la nostra sneaker in un prodotto di altissima gamma. Un matrimonio assai ben riuscito“. A.R.
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