Il brand leader nel settore di lingerie, Triumph, lancia la nuova campagna ATL #IHaveTheAmourette Primavera – Estate 2019, per rendere omaggio all’iconico reggiseno Amourette, nato nel 1954 simbolo di stile ed eleganza femminile.
Dalla sua nascita ad oggi, la linea Amourette ha mantenuto un design senza tempo che trascende le generazioni, e grazie anche al pizzo elasticizzato, inconfondibile caratteristica di questo reggiseno, ha dimostrato di essere uno dei modelli migliori di lingerie più popolari scelti da allora.
GUARDA ANCHE: Reggiseni Yamamay: tipologie e modelli
Amourette, focus della stagione Primavera – Estate 2019, è stato protagonista dell’evento organizzato da Triumph lo scorso 4 aprile e che ha sancito il lancio della campagna.
Si è svolta infatti a Milano la prima masterclass “Together We Triumph”: una lezione di bra fitting, tenuta dalla nota bra fitter ed esperta di lingerie JenniePie, alla quale hanno partecipato diverse influencer del panorama italiano. Lo scopo di questo appuntamento speciale è stato vivere una fitting experience completa, la stessa che Triumph offre in tutti i suoi store ogni giorno per accompagnare le consumatrici nella scelta dell’intimo migliore.
Un messaggio importante per il brand, che sempre, si impegna nel presentare a tutte le donne un prodotto che le faccia sentire femminili, in tutte le loro sfaccettature.
#IHaveTheAmourette sarà on air per tutto il mese di aprile e coprirà diversi canali di comunicazione e location di Milano.
Fonte foto: Attila&Co. / Triumph