Ad incarnare la nuova campagna Reebok Satisfaction, la plastica perfetta di Miranda Kerr! La supermodel, diventata celebre grazie al brand americano Victoria’s Secret, si fece notare per aver ritrovato una linea più che indiviadibile a pochissimi mesi dal parto del suo primo figlio, avuto con Orlando Bloom.
Miranda Kerr per Reebok EasyTone – Campagna 3D |
Una silhouette mozzafiato che la giovane star australiana coltivata con lo yoga, ma anche con le sneakers EasyTone! “Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano” afferma Miranda.
L’ultima novità della campagna Reebok Satisfaction presentata a Monaco, è l’immagine che ritrae la top model, e soprattutto le sue curve scolpite grazie a EasyTone, in 3D! “E’ stato divertente vedermi in 3D, amo gli scatti della campagna EasyTone, sono sexy e divertenti e voglio svelarveli in un modo unico – il 3D rende davvero le immagini reali“.