Ecco una bella notizia per i nostri portafogli! In tempo di crisi, Kiehl’s, da sempre molto attento alle esigenze della proprio clientela, decide di ridurre i suoi prezzi di listino! Tutto ciò, ovviamente, senza togliere nulla alla qualità che caratterizza il brand dagli inizi della farmacia vecchio stile nel Lower East Side di New York nel lontano 1851, fino ad oggi!
Ad esempio, se per un “programma routine viso” donna che includeva detergente, idratante e contorno occhi, una cliente spendeva 94 euro, oggi ne spenderà solo 67! Un risparmio del 20% che non guasta mai!
L’uomo invece, per il “programma routine” che include una crema rasatura, un detergente viso e un idratante, risparmierà il 22% passando dallo spendere 77,50 euro fino a spenderne 55 oggi.
“Nell’ambito della nostra filosofia commerciale incentrata sul cliente, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire prezzi accessibili in tutti i nostri mercati. E’ perciò un grande piacere poter condividere questo successo con i nostri clienti mediante una riduzione dei nuovi prezzi dei nostri prodotti in tutta Europa” dichiara Cheryl Vitali, Direttore Generale Mondiale di Kiehl’s. E.L.