In occasione dell’anteprima del film di Fausto Brizzi “Com’è bello far l’amore“, il protagonista Fabio Di Luigi ha indossato un completo firmato Fendi. L’abito scuro mélange della collezione Fendi Uomo 2011/2012 calzava a pennello Fabio che nella commedia italiana recita accanto a Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Pasquale Petrolo, Michele Foresta e Enzo Salvi.
Il film nella sale dal 10 febbraio, racconta la storia di Andrea e Giulia una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Forse un filino troppo tranquilla…
Andrea e Giulia, infatti, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo.
Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa e Giulia lo nomina da subito suo consigliere personale, nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea. A.R.