Una voce straordinaria e un look indimenticabile. Lady Gaga è stata perfetta sotto ogni punti di vista per la sua performance durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden.
L’artista non ha mai nascosto il suo penchant per Joe Biden offrendogli così come a Kamala Harris il massimo del suo supporto durante la campagna elettorale.
Prima ad esibirsi con l’inno nazionale statunitense, Lady Gaga ha anche stupito per il look scelto. Un abito su misura creato da Schiaparelli Haute Couture, disegnato da Daniel Roseberry specialmente per lei con una giacca navy in cashmere e una gonna di seta rossa. A dar il tocco speciale all’abito, una colomba dorata sul petto.
“Da parte di un americano che vive a Parigi, quest’abito è una lettera d’amore al paese che mi manca così tanto ma anche ad un’artista e una performer che ammiro da sempre. Per la Maison Schiaperelli è davvero un onore di avere l’opportunità di vestire Lady Gaga in occasione di questo giorno storicamente così importante. Dio benedica Lady Gaga, Dio benedica l’America!” ha dichiarato il Direttore Creativo Daniel Roseburry.
Fonte foto: Maison Schiaparelli press office