Le emozioni dei giovani d’oggi… le più naturali… sono il concept della nuova campagna CALVIN KLEIN JEANS e CALVIN KLEIN UNDERWEAR per la primavera-estate 2019.
Protagonisti degli scatti ….. le supermodelle Kendall Jenner, Anna Ewers. Ma anche il cantautore Shawn Mendes, l’attore Noah Centineo, l’artista A$AP Rocky.
GUARDA ANCHE: Moda bambino: quando la campagna pubblicitaria è etica
E a completare il cast della campagna anche Jasmine Daniels, Jiali Zhao, Lulu Tenney, Ernesto Cervantes, Fernando Albaladejo. Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order.
Le immagini e video pensati e realizzati da Glen Luchford con lo styling di Melanie Ward, rievocano in un ambiente familiare suburbano – tra camere da letto e bagni, cortili e sedili di auto – il concetto di “coming of age” che evoca le verità universali di curiosità, amicizia, esplorazione sessuale e spirito di ribellione. E tutto… sulle note dell’iconica canzone dei New Order, “True Faith”.
La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa. Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell.
Fonte foto: Calvin Klein