Lei è bergamasca, è abile nel disegno, ed ha una particolare attrazione per la scenografia e il design, il suo nome? Alessandra Facchinetti classe 1972. Trentanove anni e un mondo pieno di passioni che trovano spazio nella moda. Ecco il perché di questa nuova collaborazione in atto tra il brand Pinko e lei la Creative Designer dalle idee chiare. “Uniqueness” è il progetto redy-to-wear che, ne siamo certi, riscriverà le regole della moda!
Tecnologia e marketing coesisteranno nell’organizzazione distributiva messa a punto da queste due intelligenze irrequiete, dove la vetrina tradizionale sarà ampliata, dove i capi non saranno presentati solo via internet, dove la rete di vendita sarà selezionatissima e in grado di ridurre i tempi di attesa soddisfando immediatamente i desideri degli acquirenti.
“Sono entusiasta di poter lavorare ad un progetto così innovativo e anticonvezionale, dove il vero DNA della collezione è la libertà di poter interpretare il nostro tempo” afferma entusiasta Alessandra Facchinetti. E.M.