De Rigo Vision lancia un nuovo occhiale glamour e seducente per Chopard, che possiede caratteristiche appartenenti al cinema ed alla moda, all’arte ed all’eccellenza.
Tutto il fascino e l’esclusività del Festival di Cannes sono racchiusi nel nuovo occhiale gioiello realizzato da De Rigo Vision per Chopard, e dedicato alla 72 edizione della mostra cinematografica che si terrà dal 14 al 25 maggio al Palais des Festivals a Cannes.
GUARDA ANCHE: Andrea Dentoni-Arias: “Ecco i miei occhiali haute-couture!”
D’ispirazione anni 50, forma a gatta ed allure da diva per questo modello che sembra creato apposta per sfilare sulla Promenade de la Croisette. Un legame con il Festival di Cannes, di cui Chopard è sponsor ufficiale dal 1998, che si ritrova nella preziosa asta dell’occhiale, che riprende la forma della palma e riecheggia la leggendaria Palme d’Or che la Maison realizza ogni anno nei propri atelier di alta gioielleria.
L’occhiale gioiellò di De Rigo Vision per Chopard è un cat-eye in acetato trasparente, con foglie color oro e lente specchiata placcata oro 24 carati.
L’asta gioiello è realizzata in metallo microfuso a forma di palma, con decoro in cristalli color golden shadow.
Il nuovo modello di De Rigo Vision per Chopard è disponibile resso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica, un vero occhiale unico, che unisce l’expertise e il Made in Italy di qualità garantiti da De Rigo Vision al grande charme dei gioielli Chopard famosi in tutto il mondo.
Fonte foto: Bertelli-Pigola / De Rigo Vision