Piccoli esploratori per la campagna spring-summer di Guess Kids! Su un’isola deserta, mini viaggiatori cercano di scoprire una nave abbandonata e i suoi tesori nascosti. “La campagna e la collezione Primavera/Estate 2011 ruota intorno ai bambini che si godono il loro ambiente naturale indossando delle creazioni splendide e facilmente portabili”, spiega Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS? Inc. “Questa collezione trasmetterà sicuramente lo spirito, la creatività e l’immaginazione giocosa dei bambini, trasmettendo alla perfezione tutto ciò che è racchiuso nella linea GUESS Kids, una moda di tendenza, divertente e giovanile”.
Ispirazione alla natura ma anche nautica per uno stile casual e confortevole che possa accompagnare i bambini, i loro giochi, e la loro spensieratezza tutta l’estate. Le bambine adoreranno il tie-dye a nuvole, i maschietti i toni bruciati dell’arancione e una rappresentazione più americana del brand. La campagna è stata scattata da Noe Dewitt sotto la direzione creativa di Paul Marciano. E.L.
Guess Kids P-E 2011 |