Metrocity sceglie l’eterna icona e leggenda della moda, la famosa modella Kate Moss come musa per il 2019.
Scelta come ambassador per i suoi valori e il suo forte spirito di sfida immutato nel tempo e in linea con l’identità del marchio. La campagna video con la nuova ambassador è già disponibile dal 3 Gennaio sul sito ufficiale, SNS e YouTube di Metrocity.
GUARDA ANCHE: Kate Moss una vita tra fama e scandali
La campagna Primavera-Estate 2019 vede la collaborazione con il fotografo di fama mondiale Miguel Reveriego. Basata sul concetto #I AM KATE, la campagna video è stata girata a Londra, Regno Unito. Lo slogan “I AM KATE” rappresenta come il solo nome della fashion icon e modella possa raffigurare e raccontarne la leggenda e la sua identità unica e inimitabile.
Nel video, la scelta di Kate è la borsa METROCITY ‘MQ0295’, un handbag trapuntata con stampa a lampo realizzata in pelle di alta qualità, un modello che rappresenta un nuovo elemento distintivo per il brand Metrocity.
Oltre alla nuova colorazione, l’aggiunta di nuovi dettagli e decorazioni come la speciale chiusura, simbolo del brand, la zipper e il porta carte interno con pratici divisori rendono la borsa ancora piu originale e caratteristico.
Dal lancio nel 1992, Metrocity ha dimostrato i suoi valori e lo spirito di innovazione e sfida rimasto immutato nel tempo. Kate Moss, icona delle passerelle e della moda degli anni 90, conduce ancora oggi il mondo della moda grazie al suo charm unico.
Il brand neo-classico Metrocity presenta novità nei trend e nel lifestyle, grazie all’interpretazione moderna e tradizionale dell’Italia dove cultura e arte sono canoni fondamentali.
Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico Metrocity presenta una collezione universale di prodotti, con ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione listyle di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa.
Fonte foto: Studio Errani