Dopo “Italian Touch“, Tod’s esprime di nuovo tutto il suo DNA e il suo heritage Made in Italy con la nuovissima campagna: “An Italian Moment“. Scatti che mettono in scena gli attimi di svago e di divertimento guotidiano di un gruppo di giovani internazionali a Roma. Che sia a Palazzo Ruspoli, a Sabaudia, nella Villa Volpi, sulle splendide spiagge della zona oppure attorno ad un espresso al Bar della Pace, niente Top Model, ma personaggi cosmopoliti come le interior designers Clelia d’Aulan Benenati e Asia Baker, le socialites Julie de Noailles, Valentina Scambia, Claiborne Swanson Frank e Wendy Ye Mingzi; la fotografa Albertina d’Urso, la make up artist Gucci Westman, il collezionista d’arte di Will Kopelman, l’architetto Bastien Halard, il banchiere Federico Floriani e il pubblicitario Andrea Arnaldi.
Ma non è tutto! Ultimissimi protagonisti di questa campagna scattata da Kalle Gustafsson, l’iconica D Bag in morbido vitello, il Gommino in colori estivi ma ancora la Shirt Bag e l’immancabile e pratica 24h Bag! E.L.