Dopo il lancio della campagna e del progetto interattivo www.armani.com/framesofyourlife ecco finalmente le foto nate durante l’iniziativa itinerante di “Frames of Your Life“. Lo scorso novembre, quattro grandi fotografi e trendsetter hanno catturato per le strade di Milano, Parigi, Londra e Berlino, immagini e visi di persone comuni, che assieme agli occhiali firmati Giorgio Armani, sono diventati protagonisti davati alla macchina fotografica. Fotografie in bianco e nero che catturano momenti rubati al dintorno di una via, all’angolo di una strada, momenti di vita quotidiana, più veri di qualsiasi campagna.
“Milano è spesso considerata una città severa, ma è in grado di sorprendere per la sua energia inaspettata e per la sua vitalità.” dichiara Micol Sabbadini che ha realizzato gli scatti a Milano. “Parigi è davvero il ‘less is more’ per la moda, il design e lo stile di vita.” racconta Eleonore Bridge, blogger e fotografa. “Credo che Londra abbracci l’individualità e incoraggi la creatività. Sono fortunata a vivere in una città che ha una così ricca proposta culturale con le sue favolose gallerie d’arte, i suoi teatri e ristoranti.” dice la blogger e fotografa Jackie Dixon, e infine Natalie Weiss, che ha scattato a Berlino dichiara “Le persone provenienti da tutto il mondo vengono a Berlino, la città più creativa e stimolante della Germania. E’ difficile poter inquadrare qualcosa in movimento e Berlino lo è assolutamente.” .
Gli scatti migliori, sono stati selezionati e inseriti sul sito. L’iniziativa “Frames of Your Life”, partita in Europa, proseguirà nella prima metà del 2011 negli Stati Uniti e in Asia, sulle strade di New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Pechino, Shanghai e di altre grandi città. E.L.
Photo by Micol Sabbadini |
Photo by Micol Sabbadini |
Photo by Eleonore Bridge |
Photo by Eleonore Bridge |
Photo by Jackie Dixon |
Photo by Jackie Dixon |
Photo by Natalie Weiss |