L’eleganza di Tod’s: decisamente senza tempo… perché mai si perde, sempre si rinnova e intuitivamente guarda al presente che cambia.
GUARDA ANCHE: Missoni Uomo Autunno Inverno 2019 2020
In poche parole il marchio modernamente-classicamente si muove ed ora – con un nuovo passo – si riveste di flow stando sempre, solo, unicamente sull’onda della pura novità.
E tutto arriva in un flusso ritmato, armonico, un equilibrio tra desiderio e funzionalità trasversale tra generazioni.
Sono nuove le ricerche estetiche, materiche, tecnologiche. Si sceglie, si punta infatti ad un Easy to wear ad un chiaro Easy to walk.
E’ così un autunno-inverno 2019-20 quello del marchio, fatto di lane delavé, cachemire e pelli ultralight per bellissimi trench, cappotti, bomber e doppiopetto.
Il momento oggi è Techno-tailoring per i capi sartoriali, i dettagli sono invece workwear mentre lo Scudo è il nuovo materiale waterproof per capispalla e accessori performanti.
Eco-sostenibilità dei piumini nel morbido tessuto Waterborne, mentre per le shoes del marchio – mocassini, beatles e stringate – le suole sono a carro armato.
Tra le novità? E’ super Il Gommino Cap, con il nuovo puntale (con il segno del Gommino) elaborato a rilievo, che avvolge la tomaia. O ancora quello Glove che si evolve ora sperimentando l’effetto calza, il neoprene e il nuovo gancio in gomma.