Annunciata l’apertura del più grande anchor store Tommy Hilfiger in Francia, al n. 65 di Avenue des Champs Elysées a Parigi. “Il negozio degli Champs Elysées fungerà da vero e proprio flagship store per il nostro marchio in Francia e consoliderà ulteriormente la nostra significativa presenza retail in Europa”, ha dichiarato Fred Gehring, CEO del Gruppo Tommy Hilfiger. “Gli Champs Elysées sono una delle arterie più famose al mondo, con una clientela di livello internazionale. Questa nuova apertura rappresenta un evento fondamentale nell’ambito della nostra strategia, volta a istituire “anchor store” in ogni metropoli del mondo, e riflette inoltre la nostra ferma convinzione nel potenziale per una crescita futura in Francia.”
Il grandioso negozio sugli Champs Elysées sarà caratterizzato da un mix di colori, texture, humour e divertimento ottenuto grazie a uno styling assolutamente unico, associato a un arredamento e a elementi visivi inconfondibili. Il concept renderà omaggio alla tradizione del marchio, con un eclettico mix di arredi vintage e accessori dagli USA e dalla Francia.
“Sono davvero lieto di portare il meglio dell’esperienza lifestyle Tommy Hilfiger in Francia attraverso il nostro nuovo “anchor store” sugli Champs Elysées”, commenta Tommy Hilfiger. “Grazie alla location in una delle strade più emblematiche del mondo, lo consideriamo il corrispettivo europeo del nostro negozio sulla Fifth Avenue. Gli Champs Elysées rappresentano il punto d’incontro tra aspirazione e accessibilità, la filosofia alla base del nostro marchio. Questo flagship store sarà la location europea ideale per avvicinare un pubblico globale al nostro stile ”classic American cool”.” F.A.