Lo storico marchio americano U.S. Polo Assn. presenta la sua prima collezione baby. Stile italiano mischiato al gusto americano per i 50 capi di questa collezione 0-24 mesi. I toni riprendono quelli classici del brand, bianco, rosso e blu e sono accostati da grigio melange, azzuro e rosa. Per questa linea non poteva mancare una mascotte per i più piccoli interpretata da un bambolotto ispirato al logo U.S. Polo Assn.
“La linea baby – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. – è per noi un altro importante traguardo non solo perché ci consente di completare la linea di abbigliamento U.S. Polo Assn. ma anche perché ci porta a raggiungere uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati fin dal debutto del brand sul mercato europeo. A questo punto possiamo dire di aver posto le basi per nuovi traguardi ancora più sfidanti”.
La collezione baby sarà disponibile nei migliori negozi in europa e nel monomarca di Saint Tropez. A.R.