A cura di Fulvio Aniello
Nuovo appuntamento con la rubrica “Backstage” di Fashion Times, dove ci divertiamo a raccontare gli aspetti della moda meno celebri. Abituati a non essere interessati, come consumatori, al dietro le quinte, ma solo al prodotto finale che ammiriamo in vetrina, vittime di un prodotto moda che arriva in negozio solo grazie ad un’organizzazione aziendale più complessa di quanto si pensi, ma che oggi potrebbe diventare più snella grazie al metodo del Cell Design teorizzato, e soprattutto, praticato da Danilo Migliorini, Consulente di Organizzazione Aziendale presso l’Istituto Secoli.
Noi di Fashion Times l’abbiamo incontrato e ci siamo fatti raccontare tutti i segreti di questo metodo rivoluzionario.
Dobbiamo essere sinceri, inizialmente volevamo trascrivere l’intervista, ma una volta visionato il video, solitamente in questi casi solo un mezzo di supporto alle interviste, abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di ascoltare integralmente questa lezione sull’Organizzazione Aziendale impartitaci dal Professore Danilo Migliorini, direttamente dal suo studio.
Una sintesi, o anche solo un ampio riassunto, avrebbe sminuito l’importanza e il filo logico del suo discorso, compromettendo la perfetta comprensione del suo metodo.