champion aw lab

Una campagna social, una sorpresa ogni giorno per pazientare fino a Natale, una capsule collection mozzafiato e quattro special sneakers: questa la sorpresa di fine anno di AW LAB.

 

Si chiama UNBOX XMAS ed è il progetto natalizio di AW LAB partito fine novembre e che direrà fino al 24 dicembre. Un super calendario dell’avvento con sorprese da scoprire sui social, e non. In occasione della partenza di UNBOX XMAS infatti, AW LAB lancia una speciale colleczione in collaborazione con MTV. T-shirts, felpe, hoodies e socks pack per lui e per per lei, per i nostalgici o non degli anni ’90 e di tutti quei pomeriggi in camere a “studiare” davanti ad MTV (e non dite di non averlo mai fatto!)

Tra le più belle soprese, i quattro make-up di sneakers best-seller: Le Puma RS-X, le nuove future retro di Puma, dotate di RS Running System. Le Fila Disruptor, modello dal look fashion che vanta sold out da record tra le esclusive AW LAB del 2018. Le Mid Zone di Champion, primo Special Make Up di AW LAB per Champion, storico sports inspired brand, con un modello heritage 90’s. Le Rebound Ace di Diadora, create con l’innovativa tecnologia Double Action.

In più, giusto per non farci mancare nulla, completa l’offerta un’altra collezione apparel svillupata con Puma: felpe e leggings per un total look nineties!.

Tra i gift del calendario dell’avvento social di AW LAB, promozioni speciali, iniziative esclusive, games, video, ma anche alcuni prodotti make-up firmati MAC Cosmetics.

24 nuovi regali di Natale per i nostri clienti, 2 partner d’eccezione (MAC COSMETICS ed MTV) che soddisfano esattamente il nostro target consumer in altre categorie merceologiche. Un ingaggio costante della nostra cliente per aumentarne la frequenza di visita negli store e l’engagement rate online. UNBOX XMAS è il progetto con cui festeggeremo il Natale 2018!” – commenta Domenico Romano, Head of marketing di AW LAB.