Due mondi diversi che si incontrano in un’esplosione di stile a misura di bambini. Da una parte Reebok Classics, un potento nel settore dello sport lifestyle, dall’altra parte un brand spagnolo di abbigliamento bimbo che trae ispirazione dall’arte e dalle geometrie tipiche dagli anni ’70. I due, insieme, propongono un total look che farà gelosie anche tra i bambini ormai cresciuti!
GUARDA ANCHE: Sarah Jessica Parker presenta la seconda collezione kids per GAP
Reebok Classics x The Animals Observatory: la capsule collection
L’azienda spagnola guidata da Jan Andreu e Laia Aguilar (che nel curriculum vanta la direzione artistica del marchio Bobo Choses) ha rivisitato due modelli iconici del heritage di Reebok: la Freestyle Hi e la Workout Plus. Da abbinare alle due sneakers (proposte entrambe per la fascia di età 1-10 anni), una collezione di abbigliamento con grafiche vivaci e motivi colorblock, ispirati all’idea degli animali visti con gli occhi di un bambino. “I modelli Reebok creati con The Animals Observatory sono un chiaro omaggio al brand. Il mio intento era di stimolare un senso di orgoglio per la marca con una semplice idea e un design unico, incoraggiando la gente a sentirsi parte della tribù Reebok” spiega Laia Aguilar.
La capsule collection che diventerà presto un vero e proprio must-have è già in vendita (giusto in tempo per Natale) su Reebok.it e sul sito e-commerce di TheAnimalsObservatory.com