La nuova partnership tra LILT, la Lega per la Lotta contro i Tumori e Yamamay ha lo scopo di sensibilizzare le donne verso l’importanza della prevenzione del tumore al seno attraverso un corretto stile di vita, attenzione verso il proprio corpo e controlli periodici.
Il famoso brand di intimo collaborerà con LILT realizzando campagne dedicate alla promozione della prevenzione oncologica attraverso i suoi canali di comunicazione, concentrandosi in particolare sulla comunicazione rivolta alle donne, con un occhio di riguardo verso coloro che hanno già in passato subìto un’operazione chirurgica al seno.
GUARDA ANCHE: L’intimo di Cristiano Ronaldo da Yamamay!
Yamamay e Lilt rinnovano la collaborazione portata avanti negli ultimi anni e saranno fianco a fianco durante il mese di Ottobre, dedicato alla Campagna Nastro Rosa, con attività che proseguiranno poi durante il 2019 con progetti speciali che verranno presentati nei prossimi mesi.
Grazie alla partnership, i negozi Yamamay si concentreranno nelle settimane di Ottobre per divulgare il forte messaggio che il cancro al seno può essere preso per tempo e curato, attraverso visite, mammografie ed ecografie annuali.