Tag Heuer sceglie di nuovo Cara Delevingne come protagonista della sua nuova campagna, dove alla presenza dei leoni, Cara dimostra tutta la sua forza e umiltà, trasmettendo potenza e fragilità ed è evidente la sua passione per il re degli animali.
L’immagine è stata scattata in Sud Africa da David Yarrow, il prestigioso fotografo d’arte che cattura la bellezza degli animali in via di estinzione.
Questa campagna contiene un messaggio di forza, supporto e rispetto nei confronti degli animali.
GUARDA ANCHE: Cara Delevingne per Dior Capture Youth
Tag Heuer ha realizzato una campagna intensa, coraggiosa e femminile, dove viene raffigurata Cara con uno sguardo sicuro e penetrante, con la schiena appoggiata al leone Vayetse, indossando i due nuovi modelli femminili della collezione Carrera Lady e Formula Lady 1.
Cara Delevingne e la curiosità sul leone
Quest’immagine dirompente, creata senza effetti speciali, cattura lo sguardo, proprio come il brand svizzero. Cara Delevingne ha un leone tatuato sull’indice, che la ispira e la guida nelle sue scelte e azioni e ha dichiarato in merito: “Da tempo sognavo di poter lavorare con gli animali selvatici, e in particolare con un leone! Sono grata di poter collaborare con Tag Heuer in questa campagna.”.
Jean-Claude Biver, CEO di Tag Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha affermato di seguito: “Sono molto soddisfatto dei risultati di questa nuova campagna. Cara trasmette forza, coraggio, audacia e autorevolezza. Attraverso di lei, vedo Tag Heuer ricongiungersi non solo con la generazione dei millennial e con i più giovani, ma anche con lo spirito d’avanguardia del marchio, uno spirito che ci spinge a fare le cose in modo diverso, ad innovare, a correre rischi. È una nuova interpretazione di Don’t Crack Under Pressure che, spero, ispirerà i giovani di oggi.”.