Vediamo insieme i 5 mascara più leggeri adatti alla stagione estiva.
Mascara leggeri per un effetto naturale
La moda makeup riconferma il mascara nero per questa estate 2018. Il mascara nero è fondamentale per dare profondità allo sguardo, per donare volume e spessore alle ciglia.
Tra tutti i mascara presenti in commercio vediamo i 5 più leggeri:
Push Up Drama di Maybelline New York
Questo mascara solleva le ciglia a 45 gradi grazie alle speciali setole a coppa in grado di trattenere una grande quantità di prodotto per poi rilasciarlo immediatamente sulle ciglia. La formula è una nuova combinazione tra un polimero adesivo e cere morbide che dona maxi volume alle ciglia senza appesantirle.
They’re real, Benefit
Il mascara They’re Real allunga, separa, volumizza e incurva le tue ciglia regalandoti uno sguardo sensuale! La sua formula nera intensa a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca.
Benefit Cosmetics BADgal BANG!
BADgal BANG! assicura alle ciglia 36 ore di volume ESTREMO senza mai appesantire. La formula di questo mascara è composta di aero-particelle,uno dei materiali più leggeri conosciuti.
Essence Super Curl Volume Mascara
Questo mascara è perfetto per aprire lo sguardo. Rende le ciglia voluminose senza però appesantire. È una novità low cost da non perdere.
Maybelline Total Temptation Mascara
Il Total Temptation mascara è un mascara contenente olio di cocco. Grazie alla sua formula leggera mantiene le ciglia morbide e può essere stratificato per raggiungere un effetto da leggero a deciso.
Questi sono tra i 5 mascara più leggeri che ci sono sul mercato. Per chi in estate non vuole rinunciare ad avere uno sguardo sensuale e da cerbiatto può optare per questi mascara. Cosa ne pensate? Amate truccarsi anche in estate?
Arianna